Natale è un tempo spirituale

Per me, il Natale è un momento spirituale che mi ricorda gli elementi essenziali della mia vita, amore, amicizia, i miei amici, la mia famiglia. Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2022.

Immagini per l'edificazione spirituale

Natale: come riscoprire il significato spirituale

Immagine con la stella cometa e i tre magi che la seguono sul dorso di cammelli per andare a Betlemme, per adorare il re dei re, il Salvatore del mondo, Gesù Cristo. Adatta a credenti cattolici e in generale a tutti i fedeli cristiani per inviare auguri di buon Natale, un Natale nel suo vero senso spirituale.

Tutte le immagini possono essere scaricate, modificate e utilizzate per uso personale e commerciale, senza necessità di autorizzazione. È vietata la ripubblicazione su altri siti, la ritrasmissione pubblica e la stampa in serie di immagini.



TUTTI gli auguri religiosi

Versetti della Bibbia sul Natale

Ecco alcuni versetti dell'Antico e del Nuovo Testamento tratti dalla Bibbia che fanno riferimento o profetizzano la nascita di Gesù.

Isaia 53:3

Disprezzato e abbandonato dagli uomini, uomo di dolore, famigliare col patire, pari a colui dinanzi al quale ciascuno nasconde la sua faccia, era spregiato...

Isaia 53:12

Perché ha dato se stesso alla morte, ed è stato contato fra i trasgressori, perché Egli ha portato i peccati di molti e ha interceduto per i trasgressori.

Luca 1:46-48

Allora Maria disse: «L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l'umiltà della sua serva. D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata.

Salmo 22:18

Spartiscono tra loro le mie vesti e tirano a sorte la mia veste.
Marco 15:24: “Poi lo crocifissero e si divisero le sue vesti, tirandole a sorte, per sapere quello che ciascuno dovesse prendere.”

Matteo 1:22-23

Tutto questo è avvenuto perché si compisse ciò che era stato detto dal Signore per mezzo del profeta: Ecco, la vergine concepirà e darà alla luce un figlio: a lui sarà dato il nome di Emmanuele, che significa Dio con noi.

Luca 2:4-5

Anche Giuseppe, dalla Galilea, dalla città di Nàzaret, salì in Giudea alla città di Davide chiamata Betlemme: egli apparteneva infatti alla casa e alla famiglia di Davide. Doveva farsi censire insieme a Maria, sua sposa, che era incinta.


Non sei ancora soddisfatto? scopri le altre risorse con gli auguri specifici.

FOTO DIVERTENTI GIF Humour MESSAGGI GIFs Glitters VIDEO

« HOME